CAPSULE TWIST-OFF PER VASI
La chiusura più comune per i barattoli di conserve è la variante a vite. Nella scelta dei tappi a vite, è importante considerare la lavorazione e le caratteristiche del prodotto da riempire.
ETIVERA offre tappi in diverse varianti.
Il compound standard è una chiusura standard per la pastorizzazione a temperature fino a 95°C. Si consiglia di utilizzarlo solo in stato pre-riscaldato. Questa chiusura non è adatta per prodotti oleosi. Il tappo a vite con compound speciale è una chiusura per la pastorizzazione a temperature fino a 115°C. Si consiglia di utilizzarlo solo in stato pre-riscaldato. In generale, è consigliato per prodotti oleosi. Il tappo a vite con guarnizione senza PVC è ideale per il riempimento a freddo. In generale, è consigliato per prodotti oleosi. Il tappo a vite Twist Off con indicatore di vuoto / clic ha le seguenti caratteristiche: Durante il raffreddamento del contenuto dopo il processo di pastorizzazione (fino a 95°C), questo indicatore di vuoto viene tirato verso il basso. All'apertura del barattolo, il vuoto viene rilasciato e con il clic udibile si può capire che il barattolo era originariamente sigillato.
Tuttavia, si prega di notare che per tutte le chiusure: la compatibilità del materiale di imballaggio e il rispetto dei limiti di migrazione consentiti devono essere verificati e garantiti dal riempitore di alimenti, poiché solo lui determina la composizione del prodotto finale, il processo di produzione e le condizioni di conservazione e utilizzo.
mehr lesen
weniger anzeigen