IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Borsa a tracolla, marrone, 180/80/220
TRA-180B#K250Y
da € 0,10
Scatola per dolci, media, bronzo, finestra
MSK-010#K100Z
da € 0,47
Borsa a tracolla, marrone, 220/110/280
TRA-220B#K300Z
da € 0,15
Scatola di uova da 10, grigio neutro
EIK-10#K188Z
€ 0,25
Sacchetto portapatate da 2kg, marrone, 170/90/350
TRA-170B#K250Z
da € 0,32  € 0,27 
Carta di seta stampata, "Piante"
S401-12PFLANZE#P5Z
€ 7,10
Pellicola per avvolgimento OPP
OPP-80#P1Z
€ 38,22
Coperchio per tazza delicatessen rotondo
FEI-DR#P100Z
da € 0,04
Borsa "Vivere con la Natura", 220/110/280
TRA-220N#K300Z
da € 0,16
Nastro di rafia 50gr, naturale
BAS-NA1#P1Z
da € 1,28
Carta da imballaggio - carta non stampata
H401-12UNB#P10Y
da € 3,29
Borsa marrone, 260/120/350
TRA-250B#K300Y
da € 0,16
Scatola per uova da 6, verde neutro
EIK-6GN#K90Z
€ 0,16
Borsa da trasporto "Grazie", marrone, 180/80/220
TRA-180DANKE#K250Z
da € 0,10
Etichetta regalo, "handmade", 90x18mm
ANH-011#K25Z
da € 0,20
Carta di seta stampata, "Grazie"
S401-12DANKE#P5Z
€ 7,10
Scatola per dolci, media, bianca, finestra
MSK-004#K100Z
da € 0,47
Sacchetto a fondo piatto 5kg, 180/110/470
KLO-5000#P50Z
da € 0,31
Borsa da pasticceria,  neutrale, 320/220/255
TRA-321B#K300Z
da € 0,26
Sacchetto portapatate da 5 kg, 220/110/410
TRA-221B#K200Z
da € 0,42  € 0,30 
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia