IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Copertina in rete rossa, 120x190mm
NET-120X190#P1000Z
€ 0,03
Scatola regalo nera con finestra, 1xTRIEST 500ml
GEK-TRS1500SF#P1Z
da € 1,22
Borsa per la spesa "Specialità", 250/110/360
TRA-250SP#K300Z
da € 0,19
Cassetta di legno Austria, 255/150/80
HOL-AUSTRIA#P1Z
da € 7,75
Sacchetto a fondo piatto, blu, finestra ovale
A040-500BL#P50Y
da € 0,14
Borsa per la spesa Specialità, marrone
TRA-220SP#K300Z
da € 0,16
Borsa regalo, verde chiaro, 180/80/195
LUX-025#P1Z
da € 0,76
Bottiglia di olio 1000ml, verde, Rical
HOL-TRADITION1#P1Z
da € 6,64
Carta da imballaggio su rotolo non stampata
H401-RUNB#P10Y
da € 3,70
Cassetta in legno Classica 2, 400/180/80
HOL-KLASSIK2#P1Z
da € 9,48
Corda di vimini, naturale
BAS-3WS#P1Z
da € 18,57
Nastro di iuta per regali, bianco
JUT-60WS#P1Z
da € 8,03
Nastro di lino, grigio naturale
LNB-40NAT#P1Z
da € 13,37
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 500ml
GEK-VIV1500SF#P1Z
da € 1,22
Borsa da regalo, nera, 110/65/150
LUX-027#P1Z
da € 0,65
Borsa di carta "Erlesenes aus der Region"
TRA-250E#K300Z
da € 0,19
Nastro di cotone per regali, "Handmade"
BWB-15HM#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo in iuta, verde
JUT-60GR#P1Z
da € 8,03
Nastro regalo, bianco e nero
GES-01SWWS#P1Z
da € 6,41
Nastro regalo, verde
GES-25GN#P1Z
da € 14,85
Scatola portabottiglie per 6x Lon-330
KAR-L27#P1Z
da € 0,49
SizzlePak crema
SIZ-CREME#P1,5Z
da € 10,52
Coppa di frutta con finestra 500g, 153/92/65
FRB-F500BR#P1Z
da € 0,45
Sacchetto a fondo piatto di carta, marrone
A030-80EB#P50Z
da € 0,14
Sacchetto in plastica  a lacerazione
A060-7#K500Z
da € 0,02
Sacchetto piatto senza soffietto laterale
FLB-003#K1000Z
da € 0,03
Borsa regalo, marrone, 180/80/195
LUX-022#P1Z
da € 0,76
Borsa regalo, nera, 180/80/195
LUX-028#P1Z
da € 0,76
Borsa regalo, verde chiaro, 110/65/150
LUX-024#P1Z
da € 0,65
Cartone da asporto, marrone, 170/140/65
TKW-001#P105Z
da € 0,34
Inserto reversibile per serie K-300
K-E300#P1Z
da € 0,31
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia