Jump to navigation Jump to main content

IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Borsa regalo, nera, 225/110/295
LUX-029#P1Z
da € 0,87
Borsa regalo, TRS-500, 93/93/210
LUX-052#P1Z
da € 0,78
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-12UNB#P12,5Z
da € 2,99
Coppa di frutta con finestra 250 g, 102/98/56
FRB-F250BR#P1Z
da € 0,35
Nastro regalo, verde-bianco
GES-15GNWS#P1Z
da € 9,89
Scatola regalo poesia, 1x 0,5l bottiglia
LYR-P1500#P1Z
da € 1,16
Scatola regalo Poesia, 2x 0,2l bottiglia
LYR-P2200#P1Z
da € 1,21
Scatola regalo, nera, 225/180/100
GEK-181#P1Z
da € 2,38
Scatola regalo, nera, 283/280/100
GEK-281#P1Z
da € 2,70
Borsa per bottiglie, rossa, 100/90/380
LUX-004#P1Z
da € 0,76
Borsa per patate 1kg, verde chiaro, 170/90/250
TRA-171HGN#K250Z
da € 0,29
Bottiglia di olio 1000ml, verde, Rical
HOL-TRADITION1#P1Z
da € 6,64
Cassetta di legno Austria, 255/150/80
HOL-AUSTRIA#P1Z
da € 7,75
Cassetta di legno Tradizione 2, 220/150/80
HOL-TRADITION2#P1Z
da € 7,26
Cesto di vimini intrecciato ovale
KOR-A16#P1Z
da € 11,77
Coppa di frutta con finestra 500g, 153/92/65
FRB-F500BR#P1Z
da € 0,45
Foglio di etichette "CALENDARIO D'AVVENTO" 2
E-BOG-ADVENT2#P1Z
da € 1,51
Nastro di rafia 50gr, rosso
BAS-RT1#P1Z
da € 2,31
Nastro regalo in iuta, giallo
JUT-60GE#P1Z
da € 8,03
Nastro regalo, marrone chiaro
GES-25HBR#P1Z
da € 10,30
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 350ml
GEK-VIV1350SF#P1Z
da € 1,18
Borsa di carta "Erlesenes aus der Region"
TRA-250E#K300Z
da € 0,19
Borsa di carta "WILD aus meinem Revier"
TRA-250R#K300Z
€ 0,27
Borsa per bottiglie, verde, 100/90/380
LUX-003#P1Z
da € 0,76
Borsa per la spesa "Specialità", 250/110/360
TRA-250SP#K300Z
da € 0,19
Carta cerata biologica, 1/2 foglio, 500 x 750mm
W402-12UNB#P12,5Z
da € 4,55
Cassetta di legno Cubo 2, 400/240/60
HOL-CUBO2#P1Z
da € 11,03
Etichetta regalo, 40x65mm
ANH-007#K25Z
da € 0,20
Nastro di velluto, rosso
SMB-25R#P1Z
da € 6,81
Nastro regalo, magenta
GES-25MG#P1Z
da € 10,30
Nastro regalo, marrone
GES-25BR#P1Z
da € 9,89
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia