Jump to navigation Jump to main content

IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Sacchetto a fondo piatto, verde, finestra a rete
A042-1000HGN#P50Z
da € 0,25
Carta cerata biologica, 1/4 foglio, 370 x 500mm
W402-14UNB#P12,5Z
da € 4,55
Fodera di cartone per NDK-003, 89/74
NDK-E003#P100Z
da € 0,05
Fodero Packwell, marrone naturale
PAC-34#P1Z
da € 0,44
Nastro di cotone nero
BWB-05SW#P1Z
da € 7,47
Nastro di raso rosso, goffratura a caldo
SAT-15RT#P1Z
da € 20,98
Nastro regalo, verde
GES-25GN#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, verde/bianco
GES-40GNWS#P1Z
da € 17,32
Scatola di fondo flash, finestra, marrone
BBB-001#P100Z
da € 0,11
Scatola regalo nera con finestra, 1xTRIEST 200ml
GEK-TRS1200SF#P1Z
da € 1,11
Bag in Box 3l, marrone, L230xB170xH90
KAR-L82#P1Z
da € 0,66
Carta cerata biologica, 1/8 foglio, 250 x 370mm
W402-18UNB#P12,5Z
da € 4,55
Cartone da asporto, marrone, 170/140/65
TKW-001#P105Z
da € 0,34
Cestino di vimini, intrecciato, ovale
KOR-A14#P1Z
da € 9,03
Corda di vimini, verde
BAS-3GN#P1Z
da € 18,57
Lattina per olio da 500 ml, argento
DOS-500SI#K84Z
da € 1,42
Nastro con filo, marrone chiaro
BMD-25HBR#P1Z
da € 11,14
Nastro regalo, oro
GES-25GO#P1Z
da € 14,85
Scatola di imballaggio per 6x Stur-229
KAR-L63#P1Z
da € 0,50
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia