IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Filato croccante, verde/bianco
KNA-GRUN#P1Z
da € 4,76
Nastro di raso rosso bordeaux, HP Gold
SAT-15BOROST#P1Z
da € 24,64
Nastro regalo, giallo
GES-25GE#P1Z
da € 14,85
Scatola di fondo flash, finestra, marrone
BBB-003#P100Z
da € 0,22
Scatola regalo bottiglia, per 1x 0,2l VIVA
LYR-V1200UB#P1Z
da € 1,05
Scatola regalo poesia, 2x 0,35l bottiglia
LYR-P2350#P1Z
da € 1,27
Borsa per patate 1kg, verde chiaro, 170/90/250
TRA-171HGN#K250Z
da € 0,29
Borsa regalo, carta d´erba, 270/80/150
LUX-044#P1Z
da € 0,90
Cestino di vimini, intrecciato, ovale
KOR-A14#P1Z
da € 9,03
Cestino per uova, intrecciato, rotondo
KOR-EI1#P1Z
da € 13,58
Cesto di vimini, intrecciato, rotondo
KOR-A3#P1Z
da € 5,37
Cesto di vimini, intrecciato, rotondo
KOR-A4#P1Z
da € 9,00
Corda di vimini, lilla
BAS-3FLI#P1Z
da € 18,57
Interlayer per scatola KAR-121000SAFT
KAR-Z-12SAFT#P1Y
da € 0,17
Nastro con filo, marrone chiaro
BMD-25HBR#P1Z
da € 11,14
Nastro di lino, azzurro
LNB-40HBL#P1Z
da € 13,37
Nastro per regalo, bianco
GES-25WS#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, oro
GES-25GO#P1Z
da € 14,85
Sacchetto di plastica a lacerazione
A060-6#K500Z
da € 0,03
Scatola regalo bottiglia, per 1x 0,5l VIVA
LYR-V1500UB#P1Z
da € 1,16
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 700ml
GEK-VIV1700SF#P1Z
da € 1,29
Scatola regalo poesia, 1x 0,5l bottiglia
LYR-P1500#P1Z
da € 1,16
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia