IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Colore
Colore:
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Carta di seta stampata, "Piante"
S401-12PFLANZE#P5Z
€ 7,10
Carta da imballaggio - carta non stampata
H401-12UNB#P10Y
da € 3,29
Carta da imballaggio -carta non stampata
H401-1UNB#P10Y
da € 3,29
Carta di seta stampata, "Grazie"
S401-12DANKE#P5Z
€ 7,10
Sacchetto per snack, bianco, 175/180
SNB-175X180#P1000Z
€ 0,02
Borsa termica "KEEP COOL", 320/160/450
TRA-320C#K125Z
da € 0,53
Scatola per dolci, media, bianca, finestra
MSK-004#K100Z
da € 0,47
Scatola per panini bianca, 470/250/70
BRK-001#K50Z
da € 0,99
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-14UNB#P12,5Z
da € 2,99
Borsa da trasporto, bianca, 220/110/280
TRA-220WS#K300Z
da € 0,18
Carta grassa non stampata, 1/4 foglio, 370 x 500mm
B402-14UNB#P12,5Z
da € 5,12
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-18UNB#P12,5Z
da € 2,99
Carta sostitutiva per pergamena, 1/8 foglio
P402-18UNB#P12,5Z
da € 4,66
Borsa da trasporto bianca, 250/110/360
TRA-250WS#K300Z
da € 0,21
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-12UNB#P12,5Z
da € 2,99
Carta grassa non stampata su rotolo
B402-RUNB#P10Z
da € 5,29
Carta da imballaggio su rotolo non stampata
H401-RUNB#P10Y
da € 3,70
Nastro di cotone per regali, "Handmade"
BWB-15HM#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo, bianco e nero
GES-01SWWS#P1Z
da € 6,41
Corda di vimini, naturale
BAS-3WS#P1Z
da € 18,57
Carta cerata biologica, 1/8 foglio, 250 x 370mm
W402-18UNB#P12,5Z
da € 4,55
Carta di sostituzione pergamena, 1/4 foglio
P402-14UNB#P12,5Z
da € 4,66
Nastro di iuta per regali, bianco
JUT-60WS#P1Z
da € 8,03
Carta cerata biologica, 1/4 foglio, 370 x 500mm
W402-14UNB#P12,5Z
da € 4,55
Borsa di carta "WILD aus meinem Revier"
TRA-250R#K300Z
€ 0,27
Carta da imballaggio - "Leben mit der Natur"
H401-12NAT#P10Z
da € 4,67
Carta da imballaggio, "Leben mit der Natur"
H401-1NAT#P10Z
da € 4,67
Carta da pacchi a rotolo "Leben mit der Natur"
H401-RNAT#P10Z
da € 4,78
Filato croccante, verde/bianco
KNA-GRUN#P1Z
da € 4,76
Nastro di cotone per regali, "CON AMORE"
BWB-15ML#P1Z
da € 9,89
Carta cerata biologica, 1/2 foglio, 500 x 750mm
W402-12UNB#P12,5Z
da € 4,55
Nastro regalo, verde/bianco
GES-40GNWS#P1Z
da € 17,32
Nastro per regalo, bianco
GES-25WS#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo in cotone, "Buon Natale"
BWB-15WEI#P1Z
da € 9,89
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia