IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Scatola regalo, nera, 379/176/85
GEK-201#P1Z
da € 2,53
Scatola regalo, nera, 400/120/120
GEK-191#P1Z
da € 2,53
Scatola regalo, nera, 225/180/100
GEK-181#P1Z
da € 2,38
Scatola regalo, nera, 350/100/100
GEK-151#P1Z
da € 2,35
Scatola regalo, nera, 259/156/82
GEK-101#P1Z
da € 2,32
Nastro di rafia 50gr, rosso
BAS-RT1#P1Z
da € 2,31
Nastro di rafia 50gr, verde
BAS-GN1#P1Z
da € 2,31
Lattina per olio 1000ml, argento
DOS-1000SI#K44Z
da € 1,93
Borsa regalo, "Grazie", 380/130/280
LUX-041#P1Z
da € 1,60
Foglio di etichette "CALENDARIO D'AVVENTO" 1
E-BOG-ADVENT#P1Z
da € 1,51
Foglio di etichette "CALENDARIO D'AVVENTO" 2
E-BOG-ADVENT2#P1Z
da € 1,51
Borsa regalo, Natale, 320/130/360
LUX-034#P1Z
da € 1,48
Lattine per olio 500ml, nero opaco
DOS-SWM500R#K63Z
da € 1,45
Ice Pack di carta per scatola frigo
ICE-PACK#P1Z
da € 1,41
Lattina per olio da 500 ml, argento
DOS-500SI#K84Z
da € 1,37
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia