IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Scatola di fondo flash, finestra, marrone
BBB-002#P100Z
da € 0,16
Scatola regalo nera con finestra, 1xTRIEST 500ml
GEK-TRS1500SF#P1Z
da € 1,22
Borsa regalo, marrone, 225/110/295
LUX-023#P1Z
da € 0,87
Nastro regalo, marrone chiaro
GES-25HBR#P1Z
da € 10,30
Scatola da asporto, marrone, 170/140/65
TKW-001#P105Z
da € 0,34
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 350ml
GEK-VIV1350SF#P1Z
da € 1,18
Borsa di carta "WILD aus meinem Revier"
TRA-250R#K300Z
€ 0,27
Borsa regalo, verde chiaro, 110/65/150
LUX-024#P1Z
da € 0,65
Carta da imballaggio - "Leben mit der Natur"
H401-12NAT#P10Z
da € 4,67
Cassetta di legno Cubo 2, 400/240/60
HOL-CUBO2#P1Z
da € 11,03
Corda di vimini, verde
BAS-3GN#P1Z
da € 18,57
Nastro di velluto, rosso
SMB-25R#P1Z
da € 6,81
Nastro regalo, verde
GES-25GN#P1Z
da € 14,85
Scatola regalo, nera, 400/120/120
GEK-191#P1Z
da € 2,53
Borsa di carta "Erlesenes aus der Region"
TRA-250E#K300Z
da € 0,19
Carta da imballaggio, "Leben mit der Natur"
H401-1NAT#P10Z
da € 4,67
Carta da pacchi a rotolo "Leben mit der Natur"
H401-RNAT#P10Z
da € 4,78
Cestino frutta in cartone 1000g, 140/94/110
FRB-1000#K360Z
€ 0,29  € 0,25 
Filato croccante, verde/bianco
KNA-GRUN#P1Z
da € 4,76
Nastro regalo, oro
GES-25GO#P1Z
da € 14,85
Sacchetto a fondo piatto di carta, marrone
A030-80VB#P50Z
da € 0,14
Scatola regalo poesia, 2x 0,35l bottiglia
LYR-P2350#P1Z
da € 1,27
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia