IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Nastro di raso grigio, stampabile a caldo
SAT-25GRA#P1Z
da € 31,48
Nastro di raso marrone, HP Gold "Buon Natale"
SAT-15DBRW#P1Z
da € 24,64
Nastro di raso marrone, HP Gold "Buona Pasqua"
SAT-15DBROST#P1Z
da € 24,64
Nastro di raso nero, stampabile a caldo
SAT-15SCH#P1Z
da € 20,98
Nastro di raso nero, stampabile a caldo
SAT-25SCH#P1Z
da € 31,48
Nastro di raso rosa, HP Gold "Buona Pasqua"
SAT-15ROSOST#P1Z
da € 24,64
Nastro di raso rosa, stampabile a caldo
SAT-15ROS#P1Z
da € 20,98
Nastro di raso rosa, stampabile a caldo
SAT-25ROS#P1Z
da € 31,48
Nastro di raso rosso bordeaux, HP Gold
SAT-15BOROST#P1Z
da € 24,64
Nastro di raso rosso bordeaux, HP Gold
SAT-15BORW#P1Z
da € 24,64
Nastro di raso verde, HP Gold
SAT-15DGROST#P1Z
da € 24,64
Nastro di velluto, rosa
SMB-25RS#P1Z
da € 6,81
Nastro di velluto, rosso
SMB-25R#P1Z
da € 6,81
Nastro di velluto, verde
SMB-25GN#P1Z
da € 6,81
Nastro per regalo, bianco
GES-25WS#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo in cotone, "Buon Natale"
BWB-15WEI#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo in iuta, giallo
JUT-60GE#P1Z
da € 8,03
Nastro regalo in iuta, marrone
JUT-60BR#P1Z
da € 8,03
Nastro regalo in iuta, verde
JUT-60GR#P1Z
da € 8,03
Nastro regalo, argento
GES-25SI#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, bianco e nero
GES-01SWWS#P1Z
da € 6,41
Nastro regalo, giallo
GES-25GE#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, lilla
GES-25FLI#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo, magenta
GES-25MG#P1Z
da € 10,30
Nastro regalo, marrone
GES-25BR#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo, marrone chiaro
GES-25HBR#P1Z
da € 10,30
Nastro regalo, oro
GES-25GO#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, rosa
GES-25PI#P1Z
da € 11,14
Nastro regalo, verde
GES-25GN#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, verde-bianco
GES-15GNWS#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo, verde/bianco
GES-40GNWS#P1Z
da € 17,32
Pellicola per avvolgimento OPP
OPP-80#P1Z
€ 38,22
Sacchetto  in plastica a lacerazione
A060-9#P200Z
da € 0,06
Sacchetto a fondo piatto 5kg, 180/110/470
KLO-5000#P50Z
da € 0,31
Sacchetto a fondo piatto di carta, marrone
A030-80EB#P50Z
da € 0,14
Sacchetto a fondo piatto di carta, marrone
A030-80VB#P50Z
da € 0,14
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia