IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Carta cerata biologica, 1/8 foglio, 250 x 370mm
W402-18UNB#P12,5Z
da € 4,55
Carta cerata biologica, 1/4 foglio, 370 x 500mm
W402-14UNB#P12,5Z
da € 4,55
Carta cerata biologica, 1/2 foglio, 500 x 750mm
W402-12UNB#P12,5Z
da € 4,55
Scatola esterna per serie K-50
UK-50#P1Z
da € 0,50
Scatola esterna per serie K-100/K-120
UK-120#P1Z
da € 0,52
Scatola di cartone per borse 320/120/400
TRA-Z320#P1Z
da € 0,10
Scatola di fondo per borse, 250/110/360
TRA-Z250#P1Z
da € 0,10
Scatola di fondo per borse, 220/110/280
TRA-Z220#P1Z
da € 0,10
Borsa da pasticceria,  neutrale, 320/220/255
TRA-321B#K300Z
da € 0,26
Borsa "Leben mit der Natur", 320/120/400
TRA-320N#K250Z
da € 0,23
Borsa termica "KEEP COOL", 320/160/450
TRA-320C#K125Z
da € 0,53
Borsa a tracolla, marrone, 320/120/400
TRA-320B#K250Z
da € 0,23
Borsa di carta resistente all'acqua -  mele
TRA-260NASA#K300Z
da € 0,31
Borsa da trasporto bianca, 250/110/360
TRA-250WS#K300Z
da € 0,21
Borsa per la spesa "Specialità", 250/110/360
TRA-250SP#K300Z
da € 0,19
Borsa di carta "WILD aus meinem Revier"
TRA-250R#K300Z
€ 0,27
Borsa di carta "Erlesenes aus der Region"
TRA-250E#K300Z
da € 0,19
Borsa a tracolla marrone, 250/110/360
TRA-250B#K300Z
da € 0,16
Sacchetto portapatate da 5 kg, 220/110/410
TRA-221B#K200Z
da € 0,36
Borsa da trasporto, bianca, 220/110/280
TRA-220WS#K300Z
da € 0,18
Borsa per la spesa Specialità, marrone
TRA-220SP#K300Z
da € 0,16
Borsa "Vivere con la Natura", 220/110/280
TRA-220N#K300Z
da € 0,16
Borsa a tracolla "Grazie", marrone, 220/110/280
TRA-220DANKE#K300Z
da € 0,17
Borsa da trasporto "Grazie", marrone, 180/80/220
TRA-180DANKE#K250Z
da € 0,10
Borsa a tracolla, marrone, 180/80/220
TRA-180B#K250Y
da € 0,10
Borsa per patate 1kg, verde chiaro, 170/90/250
TRA-171HGN#K250Z
da € 0,29
Scatola da asporto, marrone, 170/140/65
TKW-001#P105Z
da € 0,34
Sacchetto per snack, bianco, 175/180
SNB-175X180#P1000Z
€ 0,02
Nastro di velluto, rosa
SMB-25RS#P1Z
da € 6,81
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia