IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Sacchetto a fondo piatto di carta, marrone
A030-80EB#P50Z
da € 0,14
Sacchetto a fondo piatto di carta, marrone
A030-80VB#P50Z
da € 0,14
Sacchetto a fondo piatto, blu, finestra ovale
A040-500BL#P50Y
da € 0,14
Sacchetto a fondo piatto, verde, finestra
A040-90HGN#P50Z
da € 0,09
Sacchetto a fondo piatto, nero, finestra
A040-90S#P50Z
da € 0,09
Sacchetto a fondo piatto, verde, finestra a rete
A042-1000HGN#P50Z
da € 0,25
Sacchetto a fondo piatto, 100% carta, marrone
A050-1000B#P100Y
da € 0,05
Sacchetto a fondo piatto, 100% carta, marrone
A050-500B#P100X
da € 0,05
Sacchetto di plastica a lacerazione
A060-6#K500Z
da € 0,03
Sacchetto in plastica  a lacerazione
A060-7#K500Z
da € 0,02
Sacchetto in plastica a lacerazione
A060-8#K500Z
da € 0,04
Sacchetto  in plastica a lacerazione
A060-9#P200Z
da € 0,06
Etichetta regalo "Cervo" HP Oro, Natale
ANH-W0102#P100Z
€ 0,11
Etichetta regalo "Albero" HP Oro, Natale
ANH-W0202#P100Z
€ 0,11
Etichetta regalo "Regalo" HP Oro, Natale
ANH-W0302#P100Z
€ 0,11
Carta grassa non stampata, 1/4 foglio, 370 x 500mm
B402-14UNB#P12,5Z
da € 5,12
Carta grassa non stampata su rotolo
B402-RUNB#P10Z
da € 5,29
Corda di vimini, lilla
BAS-3FLI#P1Z
da € 18,57
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia