IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Ice Pack di carta per scatola frigo
ICE-PACK#P1Z
da € 1,41
Nastro di lino, grigio naturale
LNB-40NAT#P1Z
da € 13,37
Nastro di rafia 50gr, verde
BAS-GN1#P1Z
da € 2,31
Scatola per pasta alta, marrone, finestra
NDK-003#K100Z
da € 0,40
Borsa per la spesa "Specialità", 250/110/360
TRA-250SP#K300Z
da € 0,19
Borsa regalo, marrone, 160/160/180
LUX-005#P1Z
da € 0,76
Lattina per olio 250ml, nero opaco
DOS-SWM250R#K126Z
da € 1,01
Lattine per olio 500ml, nero opaco
DOS-SWM500R#K63Z
da € 1,45
Nastro di rafia 50gr, rosso
BAS-RT1#P1Z
da € 2,31
Nastro regalo in iuta, marrone
JUT-60BR#P1Z
da € 8,03
Sacchetto a fondo piatto, 100% carta, marrone
A050-500B#P100X
da € 0,05
Borsa per la spesa Specialità, marrone
TRA-220SP#K300Z
da € 0,16
Borsa regalo, rossa, 160/160/180
LUX-006#P1Z
da € 0,76
Cassetta di legno Tradizione 2, 220/150/80
HOL-TRADITION2#P1Z
da € 7,26
Lattina per olio 1000ml, argento
DOS-1000SI#K44Z
da € 1,93
Sacchetto a fondo piatto, blu, finestra ovale
A040-500BL#P50Y
da € 0,14
Sacchetto a fondo piatto, verde, finestra
A040-90HGN#P50Z
da € 0,09
Borsa da trasporto bianca, 250/110/360
TRA-250WS#K300Z
da € 0,21
Cestino di frutta in cartone 500g, 163/89,5/58
FRB-500#K400Z
€ 0,16  € 0,13 
Cesto di vimini, intrecciato, rotondo
KOR-A55#P1Z
da € 28,06
Sacchetto a pieghe con finestra a vista 4kg
SIF-P400B#P100Y
da € 0,09
Borsa regalo, verde chiaro, 180/80/195
LUX-025#P1Z
da € 0,76
Carta grassa non stampata su rotolo
B402-RUNB#P10Z
da € 5,29
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-12UNB#P12,5Z
da € 2,99
Nastro regalo in iuta, verde
JUT-60GR#P1Z
da € 8,03
SizzlePak crema
SIZ-CREME#P1,5Z
da € 10,52
Carta da imballaggio su rotolo non stampata
H401-RUNB#P10Y
da € 3,70
Cestino frutta in cartone 250g, 118,5/71/48
FRB-250#K650Z
€ 0,13  € 0,11 
Scatola portabottiglie per 6x Lon-330
KAR-L27#P1Z
da € 0,49
Cassetta di legno Austria, 255/150/80
HOL-AUSTRIA#P1Z
da € 7,75
Scatola di fondo flash, finestra, marrone
BBB-001#P100Z
da € 0,11
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia