IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Scatola di uova da 10, grigio neutro
EIK-10#K188Z
€ 0,25
Scatola per uova da 10, verde neutro
EIK-10GN#K188Z
€ 0,25
Scatola per uova da 6, verde neutro
EIK-6GN#K90Z
€ 0,16
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-12UNB#P12,5Z
da € 2,99
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-14UNB#P12,5Z
da € 2,99
Carta per avvolgere pellicole non stampata
F402-18UNB#P12,5Z
da € 2,99
Contenitore per alimenti 500ml, trasparente
FEI-500R#P100Z
da € 0,09
Coperchio per tazza delicatessen rotondo
FEI-DR#P100Z
da € 0,04
Cestino frutta in cartone 1000g, 140/94/110
FRB-1000#K360Z
€ 0,29  € 0,25 
Cestino frutta in cartone 250g, 118,5/71/48
FRB-250#K650Z
€ 0,13  € 0,11 
Cestino di frutta in cartone 500g, 163/89,5/58
FRB-500#K400Z
€ 0,16  € 0,13 
Coppa di frutta con finestra 250 g, 102/98/56
FRB-F250BR#P1Z
da € 0,35
Coppa di frutta con finestra 500g, 153/92/65
FRB-F500BR#P1Z
da € 0,45
Scatola regalo, nera, 259/156/82
GEK-101#P1Z
da € 2,32
Scatola regalo, nera, 350/100/100
GEK-151#P1Z
da € 2,35
Scatola regalo, nera, 225/180/100
GEK-181#P1Z
da € 2,38
Scatola regalo, nera, 400/120/120
GEK-191#P1Z
da € 2,53
Scatola regalo, nera, 379/176/85
GEK-201#P1Z
da € 2,53
Scatola regalo, nera, 283/280/100
GEK-281#P1Z
da € 2,70
Scatola regalo nera con finestra, 1xTRIEST 200ml
GEK-TRS1200SF#P1Z
da € 1,11
Scatola regalo nera con finestra, 1xTRIEST 500ml
GEK-TRS1500SF#P1Z
da € 1,22
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 200ml
GEK-VIV1200SF#P1Z
da € 1,11
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 350ml
GEK-VIV1350SF#P1Z
da € 1,18
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 500ml
GEK-VIV1500SF#P1Z
da € 1,22
Scatola regalo nera con finestra, 1xVIVA 700ml
GEK-VIV1700SF#P1Z
da € 1,29
Nastro regalo, bianco e nero
GES-01SWWS#P1Z
da € 6,41
Nastro regalo, verde-bianco
GES-15GNWS#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo, marrone
GES-25BR#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo, lilla
GES-25FLI#P1Z
da € 9,89
Nastro regalo, giallo
GES-25GE#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, verde
GES-25GN#P1Z
da € 14,85
Nastro regalo, oro
GES-25GO#P1Z
da € 14,85
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia