IMBALLAGGIO

Filtra / Ordina
Scegli Profondità
Profondità:
mm - mm
Carta cerata biologica, 1/2 foglio, 500 x 750mm
W402-12UNB#P12,5Z
da € 4,55
Cestino di paglia, intrecciato, rotondo
KOR-STROHR#P1Z
da € 15,41
Inserto di cartone per NDK-001, 129/74
NDK-E001#P100Z
da € 0,06
Nastro di cotone per regali, "CON AMORE"
BWB-15ML#P1Z
da € 9,89
Nastro di raso rosso bordeaux, HP Gold
SAT-15BOROST#P1Z
da € 24,64
Nastro di velluto, verde
SMB-25GN#P1Z
da € 6,81
Nastro regalo, magenta
GES-25MG#P1Z
da € 10,30
Scatola regalo bottiglia, per 1x 0,2l VIVA
LYR-V1200UB#P1Z
da € 1,05
Scatola regalo Poesia, 2x 0,5l bottiglia
LYR-P2500#P1Z
da € 1,32
Borsa per bottiglie, nera, 60/60/320
LUX-018#P1Z
da € 0,77
Cesto di vimini, intrecciato, rotondo
KOR-A8#P1Z
da € 12,66
Lattina per olio 175ml, argento
DOS-175SI#K84Z
da € 0,95
Nastro di raso marrone, HP Gold "Buona Pasqua"
SAT-15DBROST#P1Z
da € 24,64
Nastro regalo, verde/bianco
GES-40GNWS#P1Z
da € 17,32
Scatola di fondo per borse, 220/110/280
TRA-Z220#P1Z
da € 0,10
Scatola regalo bottiglia, per 1x 0,5l VIVA
LYR-V1500UB#P1Z
da € 1,16
Scatola regalo nera con finestra, 1xTRIEST 200ml
GEK-TRS1200SF#P1Z
da € 1,11
Scatola regalo poesia, 1x 0,5l bottiglia
LYR-P1500#P1Z
da € 1,16
Scatola regalo, nera, 350/100/100
GEK-151#P1Z
da € 2,35
Borsa per bottiglie, verde, 100/90/380
LUX-003#P1Z
da € 0,76
Borsa regalo, nera, 225/110/295
LUX-029#P1Z
da € 0,87
Cassetta di legno Austria, nera, 255/150/80
HOL-AUSTRIA2#P1Z
da € 10,83
Cestino per uova, intrecciato, rotondo
KOR-EI1#P1Z
da € 13,58
Cesto di vimini "SISI", intrecciato, ovale
KOR-SISI#P1Z
da € 15,41
Foglio di etichette "CALENDARIO D'AVVENTO" 1
E-BOG-ADVENT#P1Z
da € 1,51
Lattina per olio 250ml, argento
DOS-250SI#K153Z
da € 1,07
Nastro di raso blu scuro, stampabile a caldo
SAT-15DBL#P1Z
da € 20,98
Nastro di raso rosa, stampabile a caldo
SAT-15ROS#P1Z
da € 20,98
Nastro regalo in cotone, "Buon Natale"
BWB-15WEI#P1Z
da € 9,89
Scatola di fondo flash, finestra, marrone
BBB-003#P100Z
da € 0,22
Scatola di fondo per borse, 250/110/360
TRA-Z250#P1Z
da € 0,10
Non c'è una seconda possibilità per una prima impressione! Naturalmente, in primo luogo, la quantità, il prodotto di alta qualità è la cosa più importante, ma l'involucro ha una funzione particolarmente importante quando si tratta della prima impressione.
 
L'imballaggio svolge un ruolo importante: sia all'ingresso nel mercato che nell'accettazione delle nuove categorie di prodotti, l'imballaggio è un messaggero di un messaggio di marca e spesso un apripista per prendere una decisione di acquisto.
 
Il design dell'imballaggio riflette l'identità del marchio e dà vita ad un marchio. L'aspetto, il tatto e la funzione dell'imballaggio comunicano un marchio e gli danno un volto. La maggior parte delle decisioni di acquisto vengono prese al punto vendita. Inoltre, i nuovi prodotti vengono scoperti principalmente dai consumatori direttamente in negozio.
Per il design dell'imballaggio, questo significa: design dell'imballaggio personalizzato, etichette di prodotto chiaramente strutturate e etichette di prodotto che supportano il marchio a rendere l'imballaggio un'esperienza. Il design dell'imballaggio è uno dei fattori più importanti per la commercializzazione dei prodotti.
 
Riconoscimento del marchio: Un imballaggio del prodotto uniforme rafforza e aumenta il valore di riconoscimento di un prodotto.
 
Soddisfazione del marchio: Una volta che il cliente è convinto del valore del marchio, diventa un cliente fedele e si fida del marchio. Rimane fedele al marchio e cerca meno alternative. Attraverso il passaparola, diventa un moltiplicatore. Il prezzo non è la priorità principale. È la fiducia nella qualità e nella affidabilità del servizio che hanno la massima priorità.
 
Fidelizzazione del cliente: Naturalmente, non è sufficiente animare i clienti ad acquistare solo una volta. I clienti fedeli sono la base di ogni azienda. Si legano attraverso il servizio, il mantenimento dei contatti e una buona partnership.
 
Ecco ancora una volta le funzioni più importanti di un imballaggio in sintesi
    • Comunicazione - deve trasmettere la personalità del prodotto
    • Informazione - indica il prodotto per tipo, quantità, peso, prezzo, data di scadenza
    • Pubblicità - il design dell'imballaggio fa riconoscere il prodotto al cliente
    • Stoccaggio - permette uno stoccaggio più facile, veloce e sicuro
    • Convenienza - facilità di utilizzo durante lo stoccaggio
 
mehr lesen weniger anzeigen
Contatto e assistenza via email
office@etivera.at
Saremo felici di vederti di persona nei nostri uffici e mostrarti i prodotti sul nostro sito. I nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e fornire consulenza personalizzata.
Supporto clienti Ritorni Ordinazione rapida Negozio Catalogo attuale Download
Storia